Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:14 di Mar 23 Apr 2024

CalcioaCinque C1: lassù c’è solo Real Monturano

di | in: Il Mascalzone Sportivo

 Cinquina del brasiliano Maoski, vittoria nel derby e vetta della classifica.
 
8 e non c’è carta, si direbbe al tavolo verde, infatti il RealMonturano conquista l’8^ vittoria consecutiva con il risultato di 8-4.
 
Continua senza soste la cavalcata del Real Monturano calcio a 5,che tra le mura amiche,affonda la Torrese, arrivata come miglior difesa del campionato.
 
Gli uomini di Rocchi, come sempre partono con un piccolo handicap, infatti neanche dopo 2 minuti di gioco e già 0-1. Non si fà comunque attendere la risposta del real che al 5° minuto pareggia con capitan Lattanzi. Il Real passa in vantaggio con Maoski, ma la Torrese non molla e a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco col punteggio inchiodato sul 3-3. Moravski si inventa un gol impossibile,ruba palla a metà campo e lascia partire un tiro che prende una strana traiettoria e si infila alla destra del portiere. All’inizio della ripresa il capitano Lattanzi sfodera un tiro poco dopo la metà campo e realizza la sua doppietta portando il risultato sul 5-3.
 
 La Torrese non molla il Real soffre in fase difensiva, da sottolineare l’assenza di Fabiani influenzato, ma quando sembrava che la macchina stava per fare flop il brasiliano Maoski realizza tre gol spettacolari che affondano la Torrese.
 
Molto migliorata la fase offensiva da rivedere qualcosa nel reparto arretrato, vengono presi molti gol da palle ferme. Adesso Lattanzi & compagni si godono la testa della classifica dove il vantaggio sul Futsal Urbino è salito a 5 punti, ora Mr.Rocchi dovrà preparare al meglio la squadra per il prossimo impegno ANCORA casalingo di venerdì 6 novembre 22.30 Palestra Comunale, via Olimpiadi – Monte Urano  contro Nuova  Morrovalle.
 
Spettatori :400 circa
marcatori Real:Maoski 5,Lattanzi 2, Moravski 1



2 Novembre 2009 alle 23:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata