Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:15 di Gio 25 Apr 2024

Delegazione tedesca alla scoperta delle Marche

di | in: Cronaca e Attualità

Conclusi con successo l’educational tour ed il workshop per operatori tedeschi organizzati da Confindustria Turismo e dal Consorzio Marche Viaggiare.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con numerosi soggetti pubblici privati tra cui il Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini, Terre di Parchi e di Incanti”, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, la Comunità Montana di Camerino, la Provincia di Macerata e la Regione Marche, ha visto la partecipazione di circa 15 operatori tedeschi, selezionati dall’ENIT per far conoscere in modo approfondito l’offerta turistica Marchigiana.

Gli ospiti hanno visitato Macerata, Urbino, la Riviera del Conero, Treia, Visso, Castelsantangelo sul Nera, Sarnano, Penna San Giovanni e Tolentino, dove all’Hotel 77, hanno partecipato unitamente ad alcuni operatori delle Marche al workshop appositamente predisposto per l’incontro tra domanda e offerta.

A fare gli onori di casa, Edoardo Mattioli, componente del direttivo del STL “Monti Sibillini”, Presidente della Pro Loco T.C.T. di Tolentino e delegato per l’occasione dell’Assessore al Turismo della Provincia di Macerata, il quale ha illustrato agli operatori tedeschi le eccellenze, la storia e le tradizioni del territorio e donato loro alcune pubblicazioni e gadget a ricordo dell’evento.




1 Gennaio 2010 alle 20:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata