Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:03 di Gio 28 Mar 2024

Eva e Adamo al Cinema Margherita, incontro con il regista Vittorio Moroni

di | in: Cultura e Spettacoli

CUPRA MARITTIMA (AP) – Il cinema Margherita di Cupra Marittima organizza un nuovo Incontro con il regista, infatti giovedì 11 marzo alle 21.15 in occasione della proiezione di “Eva e Adamo” sarà presente in sala Vittorio Moroni, per presentare il suo film e rispondere alle domande di quanti desiderano approfondire il dietro le quinte della sua ultima fatica.

La serata è organizzata dal Centro Culturale “J. Maritain” di Cupra Marittima, nell’ambito delle proposte del circuito “Sentieri di Cinema” (www.sentieridicinema.it), in collaborazione con Comune di Cupra Marittima e la Regione Marche.

Appuntamento del Giovedì d’Essai che prosegue quindi con Frammenti dalla Biennale – Frammenti di Festival, rassegna cinematografica dedicata ai film proposti al Festival del Cinema di Venezia, probabilmente il più importante del nostro paese, a cui si affiancano alcune pellicole selezionate dai più prestigiosi festival nazionali ed esteri.


Eva e Adamo: Erika ha 76 anni, è ricca, istruita, poliglotta. Alle spalle 2 matrimoni: con un architetto giapponese – da cui ha avuto 2 figlie – e con un egiziano. Erika non ha mai smesso di credere nell’amore e nella passione. Infatti oggi vive con Moussà, senegalese di 35 anni, conosciuto durante una vacanza e da 4 anni suo terzo marito. Deborah ha 20 anni, lo sguardo selvatico e un corpo da pin up. E’ bella e lo sa. Dopo aver lavorato come barista, Deborah ha cominciato a fare spettacoli dal vivo, trasmissioni con telefonate erotiche in diretta tv e film hard. Il suo fidanzato Filippo è molto geloso, ma per molto tempo finge di non sapere del lavoro di Debora. Veronica, 35 anni, abita in un piccolo paese vicino a Reggio Emilia ed è sposata con Alberto. Quando Veronica ha conosciuto Alberto la malattia lo costringeva già su una sedia a rotelle, ed era inesorabilmente destinata a peggiorare. (www.trovacinema.it)


Inizio spettacoli ore 21.15 Ingressi: 6 euro interi, 4,50 euro ridotti, ingresso universitari 4 euro, ingresso con tessera ANCCI 4 euro.






8 Marzo 2010 alle 19:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata