Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:35 di Ven 19 Apr 2024

Perazzoli in Regione, l’esperienza che conta

di | in: Primo Piano

Domenica di iniziative per Perazzoli con il Presidente Gian Mario Spacca

 

San Benedetto del Tronto – Tour elettorale domenicale in tandem per Paolo Perazzoli accompagnato in quasi tutte le sue iniziative dal Presidente Gian Mario Spacca.


Il Governatore in visita nel Piceno, nell’ultimo weekend di campagna elettorale, non è voluto mancare agli  incontri organizzati da Paolo Perazzoli. Infatti ieri mattina a sorpresa di ritorno da Montalto Marche, per un incontro con tutti i candidati del PD della Provincia di Ascoli Piceno, si è fermato per un aperitivo a Cossignano, presso il Caffè Vineria “Castello De Marte”.


Accolto dai cossignanesi, dal sindaco Roberto De Angelis e da Daniela Silvestri, segretaria del PD cittadino, Spacca ha illustrato loro le proposte di programma per i prossimi cinque anni in particolare soffermandosi sui temi dell’agricoltura: promozione della multifunzionalità e l’imprenditorialità, sostegno alle strutture per la lavorazione e la distribuzione di prodotti agroalimentari, aiuto all’imprenditoria giovanile e all’impresa agrituristica, sviluppo delle colture biologiche attraverso la realizzazione della filiera corta e della tracciabilità dei prodotti, l’incentivazione del rapporto diretto produttore-consumatore.


Nel pomeriggio altro incontro a Ripatransone, presso il Centro Anziani (ex Acli). “Sono venuto a Ripatransone per il piacere di incontrare tutti voi, il sindaco D’Erasmo, l’amico Ubaldo Maroni– ha affermato Spacca – ma anche per scaramanzia. Questa comunità ha l’energia per ottenere grandi successi. Mi ha sostenuto cinque anni fa e sono sicuro che anche questa volta mi sostenga”.


Infatti molti cittadini sono intervenuti all’iniziativa a sostegno di Perazzoli. Presenti il Sindaco Paolo D’Erasmo, l’assessore Remo Bruni, il Segretario del Circolo PD ripano Sandro Rocchetti e Ubaldo Maroni, dirigente provinciale PD. Quest’ultimo ha omaggiato il governatore e Paolo Perazzoli di una bottiglia di vinsanto come augurio per la riconferma del Partito Democratico e della sua coalizione in Regione.


Dopo Ripatransone, Spacca e Perazzoli si sono trasferiti a Centobuchi, presso il Circolo Ricreativo culturale “Filo D’Argento” dove era stata organizzata un’iniziativa insieme all’Udc con il sindaco di Monsampolo Stefano Stracci e di Monsampolo Nazzareno Tacconi.


Infine Paolo Perazzoli ha tenuto un incontro presso Parco Paola nel quartiere Sentina. Qui Perazzoli ha illustrato il suo programma in maniera dettagliata soffermandosi sulle ricette per la provincia di Ascoli Piceno sia in tema di infrastrutture, sia in tema di sanità.



“La provincia di Ascoli è la più depressa e la più povera sia per infrastrutture, che per la questione sanitaria – ha affermato Perazzoli – Servono idee che possano trasformarsi in progetti. Serve anche la forza politica per farsì che questi progetti vengano accolti e finanziati. Il mio impegno è nel mettere al servizio di tutti l’esperienza come ex sindaco di San Benedetto e la forza, che spesso  si trasforma in cocciutaggine, che da sempre contraddistingue il mio carattere”.


Domani altro appuntamento con i cittadini sambenedettesi presso il Bar King di via Voltattorni. Perazzoli illustrerà il suo programma a tutti gli intervenuti. L’incontro è previsto per le ore 19.

Perazzoli a Monsampolo del Tronto per parlare di lavoro

 

San Benedetto del Tronto – “Il lavoro che manca. Il lavoro che cambia. Il nuovo lavoro”, questo il titolo dell’incontro organizzato da Paolo Perazzoli che si terrà domani, martedì 23 marzo, alle ore 21, presso la Sala Convegni Bachelet di Monsampolo del Tronto (sopra il Bocciodromo Comunale, Stella di Monsampolo).


La protezione ed il sostegno del lavoro, dei lavoratori, del loro reddito e della loro capacità di spesa sarà al centro del dibattito al quale prenderanno parte Eutico Plebani (segretario circolo PD Monsampolo), Emidio Mandozzi (Capogruppo Provinciale PD), Erminio Gelsi (Consulente Politiche del Lavoro) e Francesco Vagnoni (Presidente COICO – Comitato di Indirizzo e Coordinamento del distretto agroindustriale).


Durante l’incontro Perazzoli illustrerà le sue idee e gli strumenti per la tutela del lavoro al fine di garantire la coesione sociale e la ripresa economica a sostegno dei lavoratori: contratti di solidarietà, ammortizzatori sociali per le piccole e medie imprese, aiuti alle assunzioni, progetti formativi, sostegno alle nuove imprese.




23 Marzo 2010 alle 2:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata