Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:46 di Gio 28 Mar 2024

Prosegue la campagna d’ascolto di Pietro Colonnella

di | in: Cronaca e Attualità

Massignano, Acquasanta, San Benedetto: ancora vivaci e partecipate occasioni di ascolto per il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale. Domenica 21 marzo appuntamento pomeridiano alla rotonda con musica e aperitivo.


Prosegue la campagna d’ascolto di Pietro Colonnella nei comuni del Piceno. Mercoledì 17 marzo il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale ha incontrato i cittadini di Massignano presso l’Hotel Ristorante “Villa Aniana”; la vivace e partecipata assemblea, introdotta dal Segretario del Circolo PD, Marco Marconi, ha visto la presenza di  molti abitanti della Val Menocchia e della Val d’Aso, da Cupra Marittima a Montefiore, da Carassai a Campofilone.

Ad accogliere Colonnella giovedì sera presso la Sala Consiliare del Comune di Acquasanta Terme sono stati invece il Sindaco Barbara Capriotti e il Coordinatore del locale Circolo del PD Emidio Albanesi. “Dalle zone montane – ha dichiarato il Candidato – può venire un contributo decisivo per il rilancio della Regione.

La qualità della vita in queste aree, le grandi potenzialità legate all’agricoltura, all’energia, alla cultura, al turismo termale e naturalistico, rappresentano una risorsa decisiva per una nuova fase di sviluppo dell’intero territorio regionale”.

Valorizzazione dei Centri Storici e lotta allo spopolamento, rilancio delle terme e dei parchi naturali, potenziamento delle infrastrutture materiali e immateriali, turismo ed ecologia come motori di un nuovo sviluppo. Tutti temi molto cari a Pietro Colonnella, che , conoscendo a fondo le problematiche e le potenzialità  del territorio grazie alla sua esperienza decennale alla Presidenza della Provincia, si propone ora agli elettori con un preciso impegno: portare un Piceno più forte in Regione.

Dopo la visita di venerdì al “Mare Bunazz” di San Benedetto del Tronto, sabato alle 15.00 Colonnella incontrerà gli ospiti del Circolo Anziani di Ponte Rotto. Domenica 21 marzo l’appuntamento è invece alla Rotonda di San Benedetto alle 18.30; l’incontro con il Candidato per il rinnovo del Consiglio Regionale sarà seguito da un “Concerto di Primavera” con la fisarmonica del maestro Sergio Napoletani e da un aperitivo.




20 Marzo 2010 alle 17:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata