Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:48 di Ven 29 Mar 2024

Cupra, nuovi locali per la Capitaneria di Porto

di | in: Cronaca e Attualità

CUPRA MARITTIMA – La Capitaneria di Porto di Cupra Marittima ora dispone di spazi nuovi e più funzionali. Dalla vecchia sede di via Garibaldi si sono trasferiti infatti all’interno del nuovo edificio Comunale in piazza della Libertà. A firmare il contratto di comodato gratuito tra il Comune di Cupra e la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto sono stati, nella mattinata di venerdì 23 luglio, il sindaco Domenico D’Annibali e il comandante protempore Capitano di Fregata C.P. Daniele Di Guardo, insieme al Sergente N.P. Andrea Bottazzo. Il contratto, che prevede appunto l’utilizzo gratuito da parte della Capitaneria di due locali all’interno del Comune, parte da luglio 2010 e sarà valido per quattro anni.
Ha affermato Di Guardo: «Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo che sancisce una collaborazione più fruttuosa tra Comune e Capitaneria».
«Ora – ha aggiunto Bottazzo – il nostro lavoro di polizia marittima sul litorale cuprense può avere un confronto più diretto con l’ufficio demanio del Comune».




24 Luglio 2010 alle 17:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata