Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:52 di Ven 29 Mar 2024

Notte Bianca Sambenedettese… Nessun Dorma!!!

di | in: Cronaca e Attualità, Foto e Vignette

“Nessun Dorma” è il filo conduttore della 7a Notte Bianca Sambenedettese dedicata come sempre al risparmio, al divertimento sano, alla preziosità degli eventi che invadono la città . Notte Bianca Sambenedettese , sabato 31 Luglio 2010

Soggetto organizzatore della manifestazione : Associazione Notte Bianca Sambenedettese. San Benedetto del Tr arriva dopo l’esperienza di Roma (2a notte bianca in Italia,prima esperienza 31-7-2004). Lo scorso anno 170.000 presenze, grandissimo riscontro.

Notte Bianca Sambenedettese, un evento che vuole, nella sua 7a edizione ,garantire un elevato livello qualitativo e culturale attraverso l’istituzione di percorsi artistico-culturali che si prefiggono di offrire una conoscenza particolare della città .


Notte BiancaPer l’edizione 2010 , il centro di San Benedetto del Tronto non mancherà di offrire occasioni di intrattenimento e svago attraverso le numerose performance in piazza: dagli artisti di strada, con proposte per grandi e piccini, alla musica protagonista con le sue mille sfaccettature: jazz, classica, blues, le cover band, la lirica ed i suoni dei gruppi emergenti. Numerose anche le palestre e le proposte delle scuole di ballo (dal caraibico al tango, dallo swing, alla danza del ventre) .Fiore all’occhiello, la maestosa discoteca in spiaggia, realizzata per l’evento. Lo scorso anno 15.000.00 persone hanno ballato “a piedi nudi sulla sabbia, aspettando il sole ” .




31 Luglio 2010 alle 21:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata