Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:51 di Gio 28 Mar 2024

E… state con gli studenti all’UniCam

di | in: Cronaca e Attualità

Porte aperte in Unicam – estate 2010
L’iniziativa per studenti e famiglie dal 15 luglio al 30 settembre



Camerino, 05 agosto 2010 – L’Università di Camerino orienta anche in estate! Torna infatti a partire dal 15 luglio, e fino al 30 settembre, l’iniziativa “Porte aperte in Unicam – estate 2010”.


Consultando il calendario disponibile nel sito www.unicam.it, gli studenti interessati possono parlare direttamente con i docenti e visitare le strutture dove si svolgono le attività didattiche e di ricerca, le aule, le biblioteche e laboratori, delle sette “Scuole” di Unicam: Architettura e Design, Bioscienze e Biotecnologie, Giurisprudenza, Scienze Ambientali, Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute, Scienze Mediche Veterinarie, Scienze e Tecnologie, dislocate nelle sedi di Camerino, Matelica, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

Insieme alle proprie famiglie e ai propri amici, gli studenti possono acquisire informazioni utili sui corsi di studi, sulle molteplici agevolazioni, borse di studio e servizi dedicati agli studenti messi a disposizione da Unicam, ma anche sulle possibilità di studio all’estero, sulle possibilità di alloggio e, infine sull’appuntamento con le Giornate di Ambientamento per le Matricole, che partiranno il prossimo 29 settembre.


L’appuntamento con Porte aperte in Unicam è un’iniziativa che il servizio Orientamento dell’Ateneo propone proprio nel periodo in cui gli studenti scelgono il percorso universitario da seguire più vicino ai propri interessi e alle proprie aspirazioni e cosa offre Unicam per il loro futuro aiutandoli anche a guardare le prospettive professionali.


Porte Aperte in Unicam – estate 2010 si terrà dal 15 luglio al 30 settembre. Il Punto Informativo Matricole è situato a Camerino in via Pieragostini, 18; tel. 0737 404606/08, numero verde 800 054000; segreteria.orientamento@unicam.it

Tutte le informazioni sono disponibili anche nel sito www.unicam.it.




5 Agosto 2010 alle 23:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata