Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:33 di Gio 25 Apr 2024

Grande successo per i Raconti del Bosco del Teatro Lanciavicchio

di | in: Cultura e Spettacoli

Oltre quattrocento persone presenti a piazza Torlonia per la serata di martedì degli Eventi Estate 2010 di Avezzano.

Il Lanciavicchio ha presentato lo spettacolo itinerante I Racconti del Bosco davanti al nutrito gruppo di spettatori, coinvolgendo adulti e bambini in un emozionante viaggio alla scoperta del microcosmo degli ambienti naturali.

Gli attori, Stefania Evandro, Armando Rotilio, Rita Scognamiglio e Alberto Santucci, hanno guidato i visitatori attraverso le suggestive postazioni allestite nel parco.

Un percorso dove gli elementi e i microrganismi del sottobosco, riprodotti con grandi installazioni di notevole impatto emozionale, hanno interagito con gli spettatori, dando voce al silenzio e ai suoni della natura e corpo a tutto ciò che solitamente è invisibile agli occhi.

Il prestigioso allestimento itinerante con attori, musicisti e spettatori immersi nella scenografia naturale, è stato seguito con grande partecipazione dall’appassionato pubblico, trasportato idealmente all’interno di un vero bosco.

Un altro successo per I Racconti del Bosco, regia di Stefania Evandro, che conferma l’alto livello culturale delle produzioni del Teatro Lanciavicchio.




1 Settembre 2010 alle 22:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata