Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:41 di Mar 16 Apr 2024

Amedeo Visconti al Boccaccio Life

di | in: Cultura e Spettacoli

AL BOCCACCIO LIFE DI ASCOLI PICENO

APPRODA LA COMICITÀ DI AMEDEO VISCONTI

Ultimo appuntamento del mese di ottobre con il cabaret al Boccaccio Life di Ascoli Piceno e per la rassegna “Sorrisi nei cuori” arriva dalla Romagna, giovedì 28 (ore 22:30), il comico AMEDEO VISCONTI.

Showman, creatore dei suoi innumerevoli personaggi comici, Amedeo Visconti porta in scena uno spettacolo davvero esilarante dal titolo ³Cabaret d¹evasione². Dopo diverse apparizioni televisive su vari canali nazionali (partecipando come autore e comico anche ai laboratori delle trasmissioni ³Zelig² e ³Colorado²), approda nello spettacolo ³Scusate il disagio², presentato da Beppe Braida con il suo nuovo personaggio Capitan America.


Nella sua carriera si è esibito in teatri, piazze e casinò sia in Italia che all’estero con il varietà ³Tiratisù².
Nel 2009 ha fondato Il Laboratorio della Risata, un corso di formazione dedicato alle nuove leve della comicità.
Ha duettato con comici come Pino Campagna, Tony Manero, Rocco Barbaro, ed altri; attualmente è possibile vedere i suoi sketches nel programma televisivo ³Serata da macello² condotto da Graziano Salvadori, in onda su Sky e diversi canali regionali.

Ultimi giorni anche per visitare – nell¹orario di apertura del locale – la bellissima mostra fotografica ³Diario di una giornata² (curata da Dino Cappelletti con il coordinamento tecnico di Bruno Spurio): in esposizione le opere dei fotografi Domenico Ascolani, Domenico Bergamaschi, Valentina Bonci, Beatrice Bruni, Cristina Bruni, Giulia Bucci, Domenico Crescenzi, Emidio Grisostomi, Dario Marcoionni, Paola Mascetti, Simone Nucci, Massimo Straccia e Loredana Virgili.

INFORMAZIONI:
GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010
Inizio spettacolo: ore 22,30
E’ consigliata la prenotazione e la massima puntualità

BOCCACCIO LIFE
Via Castellana, 5 – Ascoli Piceno
Tel. 0736.250055
e-mail: foodfood@boccacciolife.it




26 Ottobre 2010 alle 20:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata