Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:28 di Ven 19 Apr 2024

Cena con delitto al Teatro di Torre San Patrizio

di | in: Cultura e Spettacoli

In una location unica, il palco del teatro di Torre San Patrizio,
attori e commensali recitano insieme per scoprire il colpevole

 
Torre San Patrizio, 2011-01-30 – Straordinario successo per la cena con delitto andata in scena sabato sera al teatro comunale di Torre San Patrizio. Una location assolutamente unica, il palco, ha ospitato attori e commensali: i tavoli per cenare erano posizionati infatti dove solitamente si svolge l’azione teatrale e ciò grazie al fatto che il palco del Teatro di Torre San Patrizio è uno dei più grandi di tutta la provincia.

Ma questa non è l’unica novità: “rispetto alle altre”, ci dice l’ideatore dell’evento, Carlo Pagliacci “questa cena natalizia che abbiamo recuperato dopo l’annullamento causa neve dei giorni precedenti il Natale, si caratterizza per una partecipazione ancor più interattiva del pubblico, che non solo è chiamato a giocare e svelare il mistero, ma anche ad intervenire direttamente sulla scena”.
Molti i partecipanti che hanno vestito i panni di vari detective famosi, da Kojak a Derrick, passando per Colombo, Sherlock Holmes, Jessica Fletcher, etc… Ad aggiudicarsi il premio, vini e dolci, è stato il tavolo del tenente Colombo composto dai ragazzi della Pro Loco Torrese.
Un bel viatico per gli attori di Partinquinta che hanno saputo trascinare il pubblico in un divertente enigma accompagnati dalla professionalità e qualità del catering Gallucci che ha preparato un menù di tutto rispetto. La prossima settimana li attende una trasferta davvero impegnativa: Partinquinta sarà di scena a Suzzara per il Festival Nebbia Gialla per due nuove intriganti “cene con delitto”. Ma questo ce lo racconteranno un’altra volta…




31 Gennaio 2011 alle 1:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata