Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:55 di Ven 19 Apr 2024

La Consulta delle Associazioni muove i primi passi a Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

un momento della riunione

Dopo la costituzione della consulta dei giovani e le numerose iniziative poste in essere dai suoi componenti, un’altra consulta muove i primi passi nel territorio comunale di Monteprandone.
Si è tenuta infatti venerdì 14 gennaio presso la nuova Sala Riunioni di Centouchi la prima riunione della consulta delle associazioni con l’insediamento del nuovo Direttivo. Presieduta da Gianni Narcisi la consulta si sta già muovendo autonomamente per stimolare, promuovere e coordinare la vita associativa nel comune di Monteprandone.
Il Direttivo, nominato ufficialmente due mesi fa, è composto da Franca Bartolomei (segretario) e dai consiglieri Sabrina Bamonti, Bruno Giobbi, Valerio Straccia e Gabriele Coccia.

 
Alla presenza del Sindaco Stracci e del Presidente del Consiglio Comunale con delega alle consulte Nedo Tiburtini, i vari rappresentanti delle associazioni hanno proposto idee e suggerimenti per le iniziative che verranno poste in essere nei prossimi mesi, dai festeggiamenti per il Carnevale ai preparativi per la Festa della Madonna della Pace.
La presenza della consulta è fondamentale anche in considerazione della continua evoluzione della vita associativa della città: a breve infatti arriveranno sul territorio un gruppo dell’ Avis e un gruppo di Protezione Civile.
L’auspicio è che tutti i componenti possano operare attivamente, individuando proficui momenti di fiducia e collaborazione per la crescita dell’intero territorio.




17 Gennaio 2011 alle 20:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata