Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:05 di Ven 19 Apr 2024

Nobraino, il nuovo rock italiano al PalaNatale

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

NOBRAINO

San Benedetto del Tronto –  Da piccola squadra di basket della bassa Romagna a sorpresa del nuovo rock italiano, i Nobraino calcheranno il palco del PalaNatale il 5 gennaio 2011.


Il gruppo faentino porterà in Riviera il rock ironico e brillante che caratterizza il loro stile musicale e si concretizza nell’ultimo album “No Usa! No UK! Nobraino”, realizzato con la produzione artistica di Giorgio Canali, mente creativa del rock indipendente del nuovo millennio.


Noti al grande pubblico grazie alla partecipazione al salotto televisivo di “Parla con Me”, la trasmissione di Serena Dandini in onda su Rai3, i Nobraino si erano messi in luce già con il loro album d’esordio, “The best of” del 2006 e poi con il curioso live “Nobraino Live al Vidia Club” che raccoglieva anche due personalissime reinterpretazioni di “Morna” di Vinicio Capossela e “Ma che freddo fa” di Nada.

 

Il quartetto composto da Lorenzo Kruger (voce), Nestor Fabbri (chitarra), Bartok (basso), Vix (batteria) regalerà una spettacolare performance della  vigilia della Befana nella quale non mancheranno i nuovissimi brani “La Giacca di Ernesto”, ispirato alla più fatua delle affermazioni: oggi sono contento di come sono vestito; “L’onesta monarchia di Luigi Filippo”, storia di un grande re che avendo raggiunto il massimo splendore abdica per la noia di non poter più migliorare e “Succhiamilcuore” un brano di grande impatto ritmico con un testo ridotto a poche frasi ripetute.


Il concerto, a cura dell’Associazione Occhio per orecchio, inizierà alle ore 22. Ad aprire la serata saranno la band La Grande Tribù dei sambenedettesi Luigi Bucci,  Igor Romandini e Roberto Capriotti e il djset di RadioStation. Il costo del biglietto è di 8 euro.
Per info: 333.5099339 oppure occhioperorecchio@libero.it .




4 Gennaio 2011 alle 17:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata