Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:17 di Mar 23 Apr 2024

PallaCanestro: Samb – Matelica domani al PalaSpeca

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Basket

Sabato 19 alle ore 21:15 il Basket Club ospiterà il Vigor Matelica.
Mancano solo 4 partite alla fine della la regular season e le due formazioni viaggiano nelle zone basse della classifica; La Samb è attualmente al 14° posto mentre il team di Matelica è all’undicesimo posto.
La formazione allenata da coach Sonaglia è ad un passo dalla salvezza senza passare dai play out; con la Cestistica AP a 4 punti di distanza oramai la lotta per evitare il primo posto dei play out è tra urbania e Matelica.

Matelica farà affidamento alla coppia Sorci-Cortese, migliori realizzatori della squadra con rispettivamente 323 e 320 punti realizzati.
Coach Sonaglià avrà a disposizione anche Capannini e Nizzi, altre due colonne portanti di questa squadra. Nella passata giornata Matelica è riuscita a trovare i due punti anche grazie ai 28 punti di Sorci, mentre nella gara di andata il Basket Club perse di 4 (77-73), con i due play titolari infortunati ed in rosa ben 7 under.
Coach Romano farà affidamento ai due Play Torrieri e Valori e a Capitan Mattioli. Dohar, ottima prestazione nel match di Pedaso, dovrà ancora combattere con i problemi alla schiena. La vittoria sarà obbligatoria se la Samb vuole continuare a recuperare posizioni in vista dei play out.
Capitan Mattioli è convinto che questa Samb riuscirà a battere Matelica <<Stiamo attraversando il miglior momento ella stagione con 3 vittorie in 4 gare, adesso contro Matelica ci vorrà una super Samb,inoltre dobbiamo assolutamente prenderci la rivincita dopo aver perso di soli 4 punti nella gara di andata>>.




18 Marzo 2011 alle 18:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata