Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:29 di Sab 20 Apr 2024

Gaspari pensava di “vincere facile…”

di | in: Cronaca e Attualità

Giovanni Gaspari

I provini delle primarie in seno alla sinistra non hanno sortito l’effetto benefico del cosiddetto banco di prova pre elettorale.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il tentativo dell’attuale sindaco di tornare in mare aperto prima della traversata ufficiale ha ridotto di oltre la meta’ le aspettative descritte nel suo slogan che artatamente si legge in giro: “io il sindaco di tutti”; certo! purtroppo a prima vista solo di coloro “sollecitati”  a votare  per le primarie , di contro sottoscrivendo l’unica alternativa di governo per i cittadini sambenedettesi: il nuovo polo sambenedettese.

L’attuale Amministrazione condotta da Gaspari pensava di “vincere facile” cosi’ come ha fatto con Spadoni pensando di potersi scegliere  anche il candidato di fazione opposta senza prevedere la reale soluzione alternativa  di governo per la citta’, il nuovo polo sambenedettese, condotto da Marco Calvaresi, con il quale dovra’ confrontarsi.
Cambiare si puo’ … e noi lo faremo insieme anche con quei cittadini che non volevano andare a votare perche’ pensavano che oltre a Gaspari non ci fosse null’altro. Le speranze e le attenzioni che i cittadini ci stanno testimoniando ci incoraggiano rispetto a chi intende la politica come uso padronale del bene pubblico.

Nuovo Polo Sambenedettese




1 Aprile 2011 alle 20:35 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata