Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:51 di Gio 25 Apr 2024

Asfalti elettorali? Urbinati: “… una seria e puntuale programmazione”

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Fabio Urbinati

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembra del tutto paradossale l’atteggiamento di chi contesta i lavori Pubblici che questa Amministrazione sta portando avanti dopo una seria e puntuale programmazione.

Qualche settimana fa è stato il turno degli asfalti elettorali, ora tocca ai tanto attesi lavori per la messa in sicurezza del Paese Alto!

Come se noi dovessimo giustificarci di lavori che sono il frutto di una seria e lunga programmazione che ha riguardato tutto il nostro mandato amministratrivo.

Mi chiedo ora quale sarà il pensiero del Consigliere Comunale Piunti quando saprà che a fine estate partiranno i lavori per lo smaltimento della acque bianche delle Piazze San Giovanni Battista e Garibaldi visto che il Comune è riuscito a concludere il lunghissimo iter per portare all’approvazione del Ciip il progetto definitivo già finanziato per circa 1.300.000,00 euro dopo che il centro cittadino attendeva quest’opera da più di 20 anni.

Senza ricordare tutti quegli asfalti già programmati e finanziati che partiranno dopo il 15 Maggio tra cui via L. Ferri.

Spero il Consigliere Piunti non si dispiaccia di queste utili e importanti opere Pubbliche!


Fabio Urbinati


Simone Pierantozzi

Simone Pierantozzi:

SS.16 è tutta distrutta !!!!!!! bretella collinare? quando le fame ste cose? marciapiedi rotti ecc ecc




6 Maggio 2011 alle 16:56 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata