Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:44 di Gio 18 Apr 2024

La grande boxe torna protagonista a Monteprandone

di | in: Il Mascalzone Sportivo

boxe

Sabato 11 al Boschetto di Monteprandone torna la Festa Polisportiva con il Memorial “Michele Bassi”


MONTEPRANDONE – La grande boxe torna protagonista a Monteprandone per il terzo anno consecutivo in occasione del Memorial “Michele Bassi” inserito nella prima edizione della Festa Polisportiva.
L’evento si terrà sabato 11 giugno presso il “Boschetto” di Monteprandone a partire dalle ore 21.00. In programma ci sono 10 incontri agonistici di pugilato di cui uno al femminile fra Cristiana Carboni (Ascoli Boxe) e Mara Scalabroni (Nuova Cluana Civitanova Marche).


Star della serata sarà sicuramente Roberto Bassi, campione locale prossimo al passaggio al professionismo e fratello di Michele, il giovane sambenedettese scomparso tragicamente nel 2008.
Vista la passione che Michele nutriva per il calcio gli organizzatori hanno anche inserito nel programma un torneo di calcio a 5 della durata di 12 ore che prenderà avvio sabato alle ore 8.00 per poi concludersi alle 20.00.
I Promotori della manifestazione sono l’ASD Polisportiva Monteprandone , l’ASD Ascoli Boxe 1898 Silab Group e la Saving Lab di Simone Cannelli.

La serata è patrocinata dal Comune di Monteprandone e dalla ProLoco, e vedrà la presenza di stand gastronomici e intrattenimento musicale, in un crescendo di emozioni che vedrà il culmine intorno alle 23.30 con la premiazione degli atleti vincitori.




10 Giugno 2011 alle 22:27 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata