Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:49 di Mar 16 Apr 2024

Scott Matthew in concerto a San Benedetto del Tronto il prossimo 9 agosto

di | in: Cultura e Spettacoli

Scott Matthew


SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Si aggiunge una nuova data al minitour italiano di Scott Matthew a supporto dell’ultimo album “Gallantry’s Favourite Son”: l’artista australiano si esibirà infatti, dopo Catania, Roma e Sesto al Raghena, anche a San Benedetto il prossimo martedì 9 agosto. Il concerto è uno degli eventi del Festival Open Sea, una tre giorni dedicata al contemporaneo, e si terrà al Teatro Concordia.


Reduce dal successo dell’ultimo lavoro “There Is An Ocean That Divides …” e del precedente “Scott Matthew”, entrambi pubblicati in Italia da Sleeping Star, il cantautore nato a Queensland in Australia ma di stanza a New York, giunto alla fama internazionale grazie alla colonna sonora del film culto del regista John Cameron “Shortbus”, presenterà il nuovo album “Gallantry’s Favorite Son”, recensito molto positivamente sulle nostre pagine (leggi la recensione).
Ricco di suggestioni e emozionanti saliscendi umorali, il terzo lavoro solista di Matthew contiene canzoni di rara bellezza come “Black Bird”, “Felicity” e “The Wonder Of Falling In Love”. Per la sua particolarissima voce Scott Matthew è stato spesso paragonato ad Antony Hegarty.




23 Luglio 2011 alle 16:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata