Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:15 di Gio 28 Mar 2024

Giuseppe Giacobazzi ospite della terza giornata di IF TV

di | in: Cultura e Spettacoli

IF TV


Terzogiorno per Idea Format TV a San Benedetto del Tronto

GIUSEPPEGIACOBAZZI FA RIDERE IF TV

Workshopdi sceneggiatura tenuto da Renata Avidano e Maurizio Sangalli
SanBenedetto del Tronto, 23 agosto 2011 –  Replica dirisate a IF TV Idea Format TV 2011con il comico Giuseppe Giacobazzi.Dopo lo show-racconto di Gene Gnocchi,il festival della creatività televisiva apre le porte alla simpatia del comicoromagnolo, ospite speciale della serata presentata da Giacomo “ciccio” Valenti.
IF TV 2011 è ancora centro della televisione che “si fa”: alle ore 18.00 RenataAvidano e Maurizio Sangallicondurranno un workshop dedicato allasceneggiatura televisiva, svelando gli ingranaggi della nascita diun programma Tv, dalla sua ideazionealla sua scrittura, cercando laricetta giusta per il successo.
Entrare in televisionepartendo da una buona idea raccontata in pochi minuti: gli speed dating continuano in compagnia di Cecilia Pagliani (Triangle), Benedetta Galbiati (Endemol Italia), Angelo Florio (Mediaset).Un’occasione unica per conoscere il valore della propria idea di formatcon l’opportunità di un reale sviluppo produttivo.
Sempre protagonisti i pilot in concorso. Quindici proiezioni inanteprima, in gara insieme ad altrisettantasei inediti numeri zero, per la conquista dell’ambito premio di questa edizione, la messa in onda su Italia 1, media partner 2011 di IF TV.
IF TV – PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 24 AGOSTO 2011 – PalarivieraSan Benedetto del Tronto
– ore 15.00:    proiezionipilot in concorso – Sala 1
– ore 17.00:    speed dating professionali conEndemol, Mediaset e Triangle
– ore 18.00:     La sceneggiatura televisiva – workshop con gli sceneggiatori Renata Avidano e Maurizio       Sangalli – Sala 4
– ore20.00:     aperitivo IF TV
– ore 21.00:    proiezionipilot in concorso – Sala 1
– ore 22.30:    Late Show at IF TV conGiuseppe Giacobazzi. PresentaGiacomo Valenti






23 Agosto 2011 alle 18:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata