Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:23 di Dom 20 Ott 2019

PallaCanestro: prosegue intenso il lavoro della Fabi Shoes

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor – Fabi Shoes

SABATO SCRIMMAGE CONTRO LA FILENI ALLABOMBONERA


Prosegue intenso il lavoro che la Fabi Shoes sta svolgendoagli ordini di coach Drucker.

Dopo l’allenamento di questa mattina, pomeriggio libero e Jerel Mcneal sarà ad Ancona per vari scatti fotografici perSuperbasket. Il settimanale diretto da Claudio Limardi realizzerà su Jerel unservizio speciale. Per domani è previsto un doppio allenamento,venerdì alle 18 basket alla Bombonera poi sabato alle 11 e alle 18.30 primo scrimmage della stagione contro la Fileni Jesi di Cioppi sempre a Montegranaro.

Saranno assenti nella Fabi Shoes Sosa e Ivanov impegnati con le nazionali e Brunner che è ritornato negli Stati Uniti per unperiodo di riposo dopo le fatiche con la nazionale Svizzera.


SOSA TRASCINANTE CONTRO CUBA. IVANOV OGGI CONTRO LASLOVENIA


Buona prestazione di Edgar Sosa nella prima gara del Fiba Americas 2011 che è iniziato a Mar del Plata in Argentina. Il neo playdella Fabi Shoes ha trascinato la Repubblica Dominicana contro Cuba ad unfacile successo per 90 a 60. Sosa in 23 minuti di gioco ha realizzato 14punti. Oggi la Repubblica Dominicana giocherà contro il Venezuela,seguiranno i match con Canada e Brasile.

Dejan Ivanov inizia oggi Eurobasket 2011 in Lituania. La Bulgaria affronterà a Klaipeda la Slovenia. Le altre avversarie diIvanov e compagni saranno Russia, Georgia, Ucraina e Belgio.

© 2011, Press Too srl . Riproduzione riservata




31 agosto 2011 alle 16:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata