Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:03 di Sab 20 Apr 2024

Capotosti ministro…?

di | in: Cronaca e Attualità

Piero Alberto Capotosti

MARIO MONTI, nuovo PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ? – PRIMUM VIVERE, DEINDE…PHILOSOPHARI !


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione Innovazione e Partecipazione, sulla scorta delle grosse difficoltà finanziarie italiane TIFA per Mario Monti affinché riesca nel gravoso ma prestigioso compito di formare un nuovo governo. UN GOVERNO che ci allontani dalle paludi melmose in cui la nostra Italia, si è trovata sprofondata malgrado i buoni assets che dispone.

Ed in questo tentativo che, si spera abbia pieno successo, non può non TIFARE per un concittadino che ha raggiunto i vertici delle gerarchie nazionali per la propria alta professionalità giuridica diventando prima Vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura (C.S.M) e Presidente della Corte Costituzionale, dopo.

Infatti Paolo Alberto CAPOTOSTI, cittadino sambenedettese ha tutti i titoli per diventare Ministro del Gabinetto tecnico di Mario Monti. Pare che il suo nome circoli negli ambienti più informati.

Auguriamo allora al nostro concittadino e alla nostra comunità il raggiungimento di questo risultato che, pur non essendo superiore e/o migliore dei già altissimi incarichi che ha ricoperto con merito e lode, lo pone all’attenzione dell’Italia, dei Paesi Europei e del Mondo intero che guardano con estrema attenzione lo svolgimento della crisi italiana.


p. il Presidente

A. Giorgetti (Giorgio)




15 Novembre 2011 alle 18:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata