Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:32 di Gio 28 Mar 2024

Apertura nuovo sportello InformaGiovani a Monte San Vito

di | in: Cronaca e Attualità, InformaGiovani

InformaGiovani Monte San Vito

MONTE SAN VITO – L’Amministrazione Comunale ha il piacere di annunciare l’apertura del nuovo sportello InformaGiovani rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni, presso la Biblioteca Comunale a Monte San Vito il giorno 16 dicembre 2011 alle ore 17,30.


L’apertura dello sportello informativo, provvisoriamente ubicato presso la biblioteca comunale di Monte San Vito rappresenta solo la prima di numerose iniziative che riguarderanno i giovani, la promozione della mobilità europea ,la formazione, lo studio, il lavoro, il volontariato e l’inclusione sociale, che si svolgeranno tra il 2011 e il 2012 all’interno di un più ampio progetto dal titolo “In-formati ed in rete” coordinato e gestito dall’associazione InformaGiovani sede delle Marche.



La gestione dello sportello e delle attività connesse al progetto, saranno curate dall’associazione InformaGiovani,coordinatrice di un network europeo di organizzazioni di volontariato sociale, da 10 anni impegnata nel settore dell’informazione giovanile, della promozione delle opportunità di studio, lavoro e di mobilità europee e delle formazione rivolta ai giovani.

Il progetto “In-formati ed in rete ”, promosso dall’Assessore alle politiche giovanili nella persona di Francesca Sbarbati, rappresenta un passo concreto verso la creazione di spazi di partecipazione e di protagonismo dei giovani del Comune di Monte San Vito e delle zone limitrofe.

L’apertura dello sportello avverrà nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 presso la Biblioteca Comunale.

All’inaugurazione saranno presenti le autorità.




13 Dicembre 2011 alle 21:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata