Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:41 di Ven 19 Apr 2024

Open Day al Liceo Artistico “Osvaldo Licini”

di | in: Cronaca e Attualità

Licini

ASCOLI PICENO – Anche quest’anno il Liceo Artistico “Osvaldo Licini” di Ascoli Piceno apre le porte al pubblico per il consueto OPEN DAY.

Sabato 14 e Domenica 15 p.v.dalle ore 15.00, il Liceo Ascolano attuerà le giornate dell’orientamento rivolte a tutti i ragazzi che stanno, proprio in questi giorni, effettuando l’importante scelta della scuola superiore.

Consapevoli dell’importanza di tale scelta, il Dirigente scolastico del Liceo e tutti i docenti offriranno sabato e domenica l’opportunità a genitori e ragazzi di visitare la scuola, per conoscere le strutture ed i percorsi didattici.

Sarà infatti possibile, presso il liceo, avere delucidazioni sui diversi indirizzi dell’istituzione scolastica: ARTI FIGURATIVE, ARCHTETTURA E AMBIENTE MULTIMEDIA E GRAFICA .

Si potrà così colloquiare con i rispettivi docenti per apprendere gli obiettivi di tali specializzazioni. Un’ulteriore opportunità sarà quella di visitare i numerosi laboratori del Liceo Artistico, vera fucina della scuola che ormai da oltre cinquant’anni diploma talenti ed artisti, o più genericamente, soggetti pronti ad inserirsi nel panorama culturale e lavorativo italiano ed internazionale.




11 Gennaio 2012 alle 22:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata