Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:26 di Gio 25 Apr 2024

Elpidiense Cascinare – Grottammare 2 a 2

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Grottammare Calcio

ELPIDIENSE CASCINARE: Canaletti, Romagnoli, Mannocchi, Polanco (12’ st Mezzanotte), Marasca, Ciotti, Fabrizi, Amadio, Bracciotti (31’ st Giannandrea), Berdini (9’ st Bracalente), Berdini.

A disp. Ascenzi, Detto, Natalini, Cerretani.

All. Domizi.


GROTTAMMARE: Calvaresi V., Adamoli, Marcatili (28’ st Calvaresi M.), Gaibo (40’ st Adorante R.), Silvestri, Caprotti, Cesani (32’ st Ramadori), Adorante F., Ludovisi, Nardini, Iachini.

A disp. Esposito, Mazza, Baldassarri, Ze’ Peres.

All. Zaini.


Arbitro: D’Ascanio di Ancona (Grisei e Gigli di Macerata).

Reti: 12’ Ludovisi, 19’ Iachini, 22’ st Bracalente, 48’ st Ciotti.

Note. Spettatori 100 circa; espulso Adamoli al 39’ st per doppia ammonizione; ammoniti: Mannocchi, Berdini, Ciotti, Gaibo; angoli: 3-3; recupero: 1’+5’.


Il Grottammare in doppio vantaggio nel primo tempo non riesce nella ripresa a proseguire sulla scia dei primi 45’ e permette agli avversari di agganciare il pareggio.

Al 12’ gli ospiti passano in vantaggio: punizione dalla destra battuta da Nardini, Ludovisi recupera e davanti alla porta non sbaglia. Ottavo centro per il capitano e primo gol del 2012 in Eccellenza Marche.

Al 19’ raddoppio rivierasco: cross dalle retrovie con il cuoio che arriva a Iachini, il quale a mezza altezza insacca di piatto nell’angolino alle spalle di Canaletti.

Ancora Grottammare in avanti con Marcatili che al 20’ avanza, si libera di due difensori e dall’area grande conclude di sinistro con palla di poco a lato. Al 26’ Mannocchi dal limite manda sul fondo. Al 35’ si vede in avanti l’Elpidiense con Fabrizi che su punizione si vede respingere la sfera dai pugni di Calvaresi.

Al 42’ Romagnoli prova la conclusione dalla trequarti, Calvaresi blocca sicuro. Passano pochi secondi e Ludovisi va vicino al gol anticipando il portiere in uscita, ma la difesa spazza via.

Al 49’ Ludovisi su punizione si vede respingere il cuoio dai pugni di Canaletti. Al 64’ Ludovisi potrebbe siglare il terzo gol, ma la sua punizione si stampa sul palo. Al 67’ i padroni di casa accorciano le distanze: Marasca servito da un contropiede spara un collo destro sul secondo palo, Calvaresi respinge e Bracalente non sbaglia il tap-in. Al 83’ Ludovisi si libera di Ciotti, ma la conclusione è centrale e di facile preda per l’uno di casa. Al 86’ Calvaresi respinge coi pugni una punizione di Fabrizi. Al 94’ Ciotti pareggia i conti infilando nell’angolino con Calvaresi che nulla può.




10 Gennaio 2012 alle 19:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata