Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:00 di Ven 19 Apr 2024

Marco Olmo alla 1a edizione del “Sardinia Trail”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sardinia Trail

CONFERMATA LA PARTECIPAZIONE DEL MITICO MARCO OLMO E DEL CAMPIONE SVIZZERO MARCO GAZZOLA AL 1° SARDINIA TRAIL.


Un mese esatto al via della 1^ edizione del “Sardinia Trail” che si disputerà a Fonni in provincia di Nuoro i prossimi 27-28 e 29 aprile. Sono state confermate le presenze di due grandi campioni del trail internazionale: Marco Olmo, mitico atleta cuneese già vincitore di ben due Ultra Trail de Mont Blanc e finisher di qualcosa come 16 Maratons des sables e l’ultratrailer svizzero Marco Gazzola vincitore “morale” dello scorso Tour des Giants e di altri innumerevoli trail. Gli organizzatori attendono conferme da parte anche di altri importanti atleti, nel frattempo si registrano iscrizioni da tutta Italia, dalla Francia e dall’Olanda che con i molti atleti Sardi già iscritti, si confronteranno su magnifici e spettacolari percorsi che spazieranno dalle pendici e punte del Gennargentu sino alla favolosa spiaggia di Cala Gonone.


Marco Olmo

La manifestazione organizzata dalla Good Looking Entertainment in collaborazione con la W.W.P. Organization e con il contributo della Regione Sardegna con gli assessorati allo Sport e Tursimo e e con il Comune di Fonni, è entrata di diritto a far parte di uno dei più importanti circuiti di gare a tappe nel mondo: Run The World (www.runtheworld.it ), che raggruppa gare di trail organizzate nei luoghi più affascinanti del globo.

Tre saranno le tappe per un totale di 90 km con 1980 metri di dislivello positivo, i tre magici giorni di gara non saranno solo competizione, ma anche relax e turismo in uno degli angoli più affascinanti della Sardegna e non solo per gli atleti ma anche per gli accompagnatori.

Regolamento, programma e modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito www.sardiniatrail.com, mancare a questa prima sarebbe una follia!


Segreteria organizzativa:

www.sardiniatrail.com?

info@sardiniatrail.com?

info: +39 334-67.54.216?

Fax: +39 070-33.09.947

 




30 Marzo 2012 alle 21:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata