Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:06 di Sab 20 Apr 2024

20esima Festa di Liberazione a Grottammare

di | in: Cronaca e Attualità

Rifondazione Comunista

Grottammare – Torna anche quest’anno, a partire da domani giovedì 26 luglio e fino a domenica 29, la 20esima Festa di Liberazione di Grottammare, organizzata dal locale circolo di Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra.
Come ogni anno la festa si terrà presso la centralissima Pineta Ricciotti, vicino alla stazione ferroviaria. Dalle ore 19.00 saranno aperti stand enogastronomici che proporranno piatti tipici locali,  bancarelle di libri e artigianato, spazi informativi di associazioni sociali e culturali, e mostre fotografiche.
Giovedì 26, alle ore 21,30 verrà proiettato il film “Diaz. Non pulite questo sangue”, dedicato ai giorni del G8 di Genova.
Venerdì 27 luglio sarà il momento clou a livello politico: alle 21,30 si terrà il dibattito “La sinistra dentro l’opposizione a Monti e verso il 2013”, con ospiti d’eccezione come Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista, Alfonso Gianni della direzione nazionale di Sel e Gianni Rinaldini, dirigente Cgil e già segretario nazionale della Fiom.
Sabato 28, in serata, musica dal vivo con la band “Quei bravi ragazzi” e domenica 29 luglio, a concludere la festa, lo spettacolo del musicista e imitatore Marco Falaschetti.




25 Luglio 2012 alle 21:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata