Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:17 di Sab 20 Apr 2024

Sutor al lavoro per la settima stagione in serie A

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Raduno e via della preparazione

L’avventura della nuova Sutor è cominciata.

Con il raduno di ieri mercoledì 15 agosto e le prime ore oggi dedicate alla preparazione fisica, è partita ufficialmente la stagione 2012/2013.
La settima stagione in serie A per Montegranaro.

Montegranaro, 16-08-2012 – L’appuntamento nel giorno di Ferragosto per tutti è stato presso la sede della Società, alle 19.00.
A prendere la parola per primo davanti ai presenti in un clima di grande entusiasmo è stato il general manager: Alessandro Santoro ha portato i saluti della Società, ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e fatto le presentazioni dei giocatori e dello staff.
E’ stata poi la volta di coach Carlo Recalcati. L’allenatore ha delineato gli obiettivi della stagione, ha sottolineato più volte il valore di questo anno per Montegranaro, si è soffermato sull’importanza dell’essere e del fare squadra e ha, infine, illustrato il programma della preparazione e quello delle amichevoli.
I giocatori – Fabio Di Bella, Valerio Mazzola, Daniele Cinciarini, Zach Andrews, Christian Burns, Kyle Johnson, Lorenzo Panzini, Giulio Perini, Marco Vallasciani, Giorgio Piunti, Adem Catakovic, unico assente giustificato Steele che arriverà a Montegranaro nelle prossime ore – hanno ascoltato con molta attenzione le parole del coach mostrando sin da subito l’intenzione di volersi impegnare al massimo nel progetto che li lega.

Al fianco di coach Carlo Recalcati anche il vice Stefano Vanoncini e il terzo allenatore Emanuele Di Paolantonio.
Presenti al raduno pure il direttore sportivo Vittorio Perticarini, il fisioterapista Marco Minnucci, il dottor Federico Belletti, nonchè il preparatore atletico Renzo Colombini.
Quest’ultimo, nella giornata di sabato, traccerà il bilancio dei primi tre giorni dedicati alla preparazione.
La S.S. Sutor, con l’occasione, informa altresì che l’amichevole del 28 p.v. in programma inizialmente a Norcia contro Avellino, si disputerà invece a Montegranaro dove la squadra allenata da coach Carlo Recalcati incontrerà il Ferentino Basket.
Ulteriori informazioni relative a questa partita, che rappresenta una prima importante davanti al pubblico di casa, saranno fornite nei prossimi giorni.




16 Agosto 2012 alle 15:44 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata