Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:30 di Ven 26 Apr 2024

Michele Cavallero 3° classificato al Campionato Nazionale Optimist Cadetti

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Podio

CAGLIARI: XXVII COPPA PRIMAVELA 2012


2012-09-13 – Conclusa la XXVII edizione Coppa Primavela 2012, io Michele Cavallero ITA 7251, con enorme soddisfazione,mi sono classificato al 3° posto al Campionato Italiano Coppa Cadetti Optimist.

I giorni di regata sono stati il 6/7 e 8 settembre, in una splendida spiaggia, quella del “Poetto” di Cagliari, dove i migliori d’ Italia nelle classi Optimist, Techno 293, RS Feva, Ego 333 e l’Equipe della Categoria Under 12 si sono sfidati.

L’intera squadra agonistica del CNSambenedettese, grazie alla preparazione tecnica dell’allenatore Nicolas Antonelli, è riuscita a qualificarsi al Campionato Nazionale Optimist.

Siamo riusciti nelle tre giornate di regate a posizionarci con ottimi risultati.

Io ho mantenuto il 3° posto sia nel secondo giorno di regata che in quello finale.

Una grande emozione salire sul podio, perché ho rappresentato le Marche, ma soprattutto la mia città, San Benedetto del Tronto, che con il CNSambenedettese cerca sempre di sostenere noi atleti e le nostre attività agonistiche.

Devo ringraziare, in questa occasione, non solo il mio allenatore, Nicolas Antonelli, sempre attento a noi ragazzi, ma soprattutto i miei compagni di squadra e gli altri atleti e allenatori delle squadre marchigiane, che in questa bella occasione, hanno applaudito calorosamente al mio podio.

ITA 7251

Michele Cavallero




13 Settembre 2012 alle 23:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata