Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:23 di Mar 23 Apr 2024

Tutto pronto per la “Festa del Diploma”

di | in: Cronaca e Attualità

UniCam

UniCam consegna le pergamene ai propri laureati


Camerino, 5 ottobre 2012 – Laureati Unicam in festa: si terrà, infatti, sabato 6 ottobre il tradizionale appuntamento con la “Festa del Diploma”, la cerimonia di consegna delle pergamene di laurea a tutti coloro che si sono laureati nel corso dell’anno accademico 2011/2012.


Dalle ore 17.00, gli oltre 200 neo dottori e neo dottoresse, provenienti da tutta Italia e accompagnati da parenti ed amici, riceveranno la pergamena direttamente dal Rettore dell’Ateneo, prof. Flavio Corradini, alla presenza del Pro Rettore Vicario, Prof. Claudio Pettinari, del Direttore Generale, dott. Luigi Tapanelli e dei Direttori delle sette Scuole d’Ateneo (Architettura e Design, Bioscienze e Biotecnologie, Giurisprudenza, Scienze Ambientali, Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute, Scienze Mediche Veterinarie, Scienze e Tecnologie).


Nel corso dell’evento, inoltre, Unicam saluterà ufficialmente anche i propri dipendenti, sia docenti che tecnici amministrativi, che hanno lasciato il servizio nel corso dell’ultimo anno: anche per loro quindi un momento di congedo solenne dall’Ateneo. La cerimonia sarà ufficialmente aperta dal Coro Universitario di Camerino che eseguirà il “Gaudeamus Igitur”.




5 Ottobre 2012 alle 17:30 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata