Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:59 di Sab 20 Apr 2024

Agricoltura: la Cia va in rete

di | in: A...gricoltura, Cronaca e Attualità

Cia – Confederazione Italiana Agricoltori

Durante l’assemblea provinciale, sarà presentata una nuova iniziativa a vantaggio dei produttori del Piceno e del Fermano.


SANT’ELPIDIO A MARE, 2013-01-05 – Sono ben 38 milioni gli italiani che accedono, nei modi più svariati, alla Rete: in pratica, il 79,9% della popolazione, secondo i recenti dati Audiweb.

Un fenomeno, questo, che la CIA Ascoli/Fermo ha deciso di non ignorare, anzi di utilizzare a tutto vantaggio dei suoi produttori, aderendo per prima al progetto “Rete Produttori”, un servizio che sarà presentato durante l’Assemblea Provinciale che si terrà l’8 gennaio, presso l’Agriturismo FonteRossa di Sant’Elpidio a Mare.


Rete Produttori” – sottolinea uno dei suoi ideatori, Luca Piergentilipunta a dare a tutti i produttori del segmento “agrofood” la possibilità di avere una vetrina, corredata da sintetici e significativi videoclip, con cui farsi conoscere e lanciare proprie offerte commerciali.


A breve, tutte queste informazioni al pubblico, già presenti sul sito www.reteproduttori.com, saranno anche scaricabili da smartphone con una specifica app gratuita che si chiamerà proprio “Rete Produttori”: in tal modo, grazie alla geolocalizzazione, chiunque sarà in grado di conoscere quali aziende sono in zona e che tipo di offerte hanno in quel preciso momento.


Il mio mandato, in deroga alle prescrizioni statutarie – ha dichiarato il presidente della Cia provinciale Massimo Sandroni in merito all’Assemblea Provinciale – è prossimo alla scadenza e quindi in questa occasione l’Assemblea Provinciale sarà chiamata anche ad eleggere il nuovo Presidente provinciale della CIA , che in conformità con lo Statuto dovrà essere un agricoltore.




5 Gennaio 2013 alle 14:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata