Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:03 di Sab 20 Apr 2024

Caro De André, Linergy Tour 2013 a Sant’Elpidio a Mare

di | in: Cultura e Spettacoli

Caro De André, Linergy Tour

Sant’Elpidio a Mare, 2013-01-11 – Sabato 26 gennaio 2013 ore 21.15, i CARO DE ANDRE’ in concerto presso il teatro L. Cicconi di Sant’Elpidio a Mare (FM) per la prima data del LINERGY TOUR 2013. Tour che prende il nome dall’azienda Linergy di Acquaviva Picena (che progetta e produce lampade e sistemi di illuminazione di emergenza) sponsor unico del progetto.

Grazie alla Linergy ed al suo amministratore delegato Sig. Ezio Parro, verranno realizzati quattro concerti (da gennaio ad aprile) dedicati al grande poeta e cantautore genovese ed un appuntamento estivo a chiusura del tour in una location marchigiana di assoluto prestigio che la produzione svelerà nelle prossime settimane.

Già in trepidazione i tanti fans di Caro De Andrè che dal 1999 (anno della nascita del tributo a Fabrizio De Andrè) ad oggi, sono diventati sempre più numerosi ed hanno accompagnato la band marchigiana in oltre duecento concerti tenutisi su tutto il territorio nazionale.

Anche la “Fondazione De André”, presieduta da Dori Ghezzi, ha accolto sin dall’inizio con grande soddisfazione il progetto per l’elevato livello artistico.

Lo spettacolo Caro De André è nato per una sorta di “non abbandono autarchico” e si è evoluto nel tempo grazie ai dieci straordinari musicisti che compongono la formazione, provenienti dai vari mondi della musica: classica, moderna, popolare, etnica e jazz. Voce solista e leader del gruppo è Carlo Bonanni.

Per informazioni e prenotazioni relative al concerto di Sant’Elpidio a Mare che aprirà il Linergy Tour 2013, rivolgersi al seguente numero: 3394327662 (ore 15-19).




11 Gennaio 2013 alle 19:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata