Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:17 di Ven 29 Mar 2024

Nella tua azienda decide la banca?

di | in: Cronaca e Attualità

Banca

ASCOLI PICENO – Grande l’attesa che circonda il seminario indetto per martedì 22 gennaio 2013 nella sala riunioni di Villa San Giuseppe, a Monticelli , ad Ascoli Piceno, dalle ore 15.30, ed incentrato sull’interrogativo “Nella tua azienda decide la banca?


L’incontro è promosso da Eurosoftware Srl di S. Benedetto del Tronto , concessionario dei prodotti Wolters Kluwer Italia , e rappresenta una ghiotta occasione di formazione e di confronto dedicata a imprenditori , professionisti e responsabili finanziari , per affrontare con consapevolezza il rapporto banca-impresa, tema di rilevante importanza ed attualità .

Tante le difficoltà che le imprese, di ogni dimensione , incontrano nell’accesso al credito: questo scottante argomento verterà sulla capacità di aggiornare metodi e strumenti di gestione, in particolare nell’area finanziaria costruendo una strategia utile e realistica.


Nel programma ,dopo il saluto di benvenuto di Massimo Badolato , direttore generale di Villa San Giuseppe , interverrà Antonella Simone, partner ADZ Morison, consulente aziendale esperta nella gestione del rischio di credito aziendale, da molti conosciuta come coordinatrice didattica e moderatrice del 2° Forum sul Credit management promosso a livello nazionale da Ipsoa. A seguire Francesco Rudello, consulente aziendale esperto in gestione della tesoreria e della pianificazione finanziaria e in strumenti e metodi per agevolare l’accesso al credito bancario.


Il momento di formazione consentirà anche di approfondire altre tematiche , ad esempio le giuste modalità per dialogare con le banche , impostando soluzioni efficaci di pianificazione finanziaria, tecniche per la verifica ed il controllo delle condizioni bancarie per negoziare le linee di credito.



La partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati. Per iscriversi è sufficiente inviare una Email alla segreteria organizzativa info@confindustriaservizi.ap.it segnalando il nome del partecipante.




21 Gennaio 2013 alle 23:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata