Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:58 di Sab 20 Apr 2024

A Monteprandone pronti i campi da tennis in terra rossa

di | in: Cronaca e Attualità

il sindaco Stefano Stracci e l’assessore Sergio Loggi con i rappresentanti dell’associazione Tempo Libero e gli istruttori di tennis

L’inaugurazione si svolgerà domenica 5 maggio, alle ore 18, presso il Circolo di Viale dello Sport

 

Riportare il tennis che conta a Monteprandone.

 

Verranno inaugurati domenica 5 maggio, alle ore 18, in Viale dello Sport a Centobuchi, i nuovi campi da tennis in terra rossa.

 

MONTEPRANDONE – Soddisfatto degli interventi eseguiti l’Assessore allo Sport Sergio Loggi: “Abbiamo riqualificato il sistema di illuminazione e gli spogliatoi. Il tutto ad opera del Comune di Monteprandone con l’ausilio dell’Associazione Tempo Libero del Presidente Alfredo Ricci e del suo braccio destro Giacomo Traini”.

 

Per l’occasione la stessa Associazione ha deciso di raccogliere un contributo da devolvere ad Emanuel Tiengo, un bambino di Porto D’Ascoli colpito da una malattia degenerativa. “Ci occupiamo di infissi in alluminio – spiega il Presidente Ricci – ma dal 2005 gestiamo i campi comunali al fine di essere sempre attivi nel nostro territorio”.

 

Ad esprimere il proprio entusiasmo anche il primo cittadino Stefano Stracci: “Si è pensato di diversificare l’offerta sportiva riportando a Centobuchi la tradizione del tennis. Per ridare vita a questa tradizione sportiva abbiamo quindi pensato di riqualificare l’impianto. Lo sport – spiega il sindaco – è una risorsa e un investimento importante volto a favorire la coesione sociale. Anche il talento sportivo, infatti, fa crescere l’uomo”.

 

L’animazione sportiva verrà gestita dall’Associazione “Tennis One” mentre i corsi verranno tenuti dall’istruttore Mauro Giobbi. Per iscriversi è necessario contattare il numero 342 8427719




30 Aprile 2013 alle 15:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata