Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:53 di Ven 19 Apr 2024

Camminiamo insieme… verso la Salute!

di | in: Cronaca e Attualità

Camminiamo insieme… verso la Salute

Domani 23 aprile a San Benedetto del Tronto il primo appuntamento con “Camminiamo insieme… verso la Salute!”

 

San Benedetto del Tronto – Prenderà il via domani, martedì 23 aprile alle ore 18,15 a San Benedetto del Tronto presso il parcheggio sotto il ponte dell’autostrada – zona Ponterotto – Via Manara, l’iniziativa “Camminiamo insieme… verso la Salute”.

Si tratta di una manifestazione organizzato dall’U.S. Acli Marche, in collaborazione con il Comitato di quartiere Ponterotto e l’ASD Punto Fitness, e rientra nel progetto “Sport, sportcultura ed educazione interculturale attraverso lo sport” promossa dall’U.S. Acli Marche e dalla Regione Marche nell’ambito degli interventi relativi alla Legge Regionale n. 9/2004 per le associazioni di promozione sociale.

“Camminiamo insieme… verso la salute” consiste in una vera e propria passeggiata che può entrare a far parte della vita quotidiana di ogni cittadino.

Ed a partire da domani sera ogni martedì e venerdì, a partire dalle ore 18,15, i cittadini, di ogni età, potranno passare un’ora insieme pensando sia alla propria salute sia a partecipare ad un evento che ha l’obiettivo di creare momenti di aggregazione.

Chi vuol partecipare all’iniziativa può inviare una mail all’indirizzo andreasanguigni@hotmail.it  o un sms al numero 3402350067 o sul gruppo facebook “Camminiamo insieme… verso la Salute” con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo) oppure iscriversi direttamente nei giorni di svolgimento dell’iniziativa.




22 Aprile 2013 alle 14:36 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata