Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:06 di Ven 29 Mar 2024

Secondo appuntamento con “Camminiamo insieme… verso la Salute!”

di | in: Cronaca e Attualità

Camminiamo insieme… verso la Salute

Domani 26 aprile a San Benedetto del Tronto

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani, martedì 26 aprile alle ore 18,15 a San Benedetto del Tronto presso il parcheggio sotto il ponte dell’autostrada – zona Ponterotto – Via Manara, seconda appuntamento con l’iniziativa “Camminiamo insieme… verso la Salute”.

Dopo il buon riscontro avuto con la prima camminata, completamente gratuita e finalizzata alla promozione della salute e dello stare insieme, l’iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche, in collaborazione con il Comitato di quartiere Ponterotto, ASD Punto Fitness e Reghione Marche, si ripeterà ogni martedì e venerdì dalle ore 18,15 con raduno sotto il cavalcavia dell’autostrada del quartiere Ponterotto di San Benedetto del Tronto.

 

Chi vuol partecipare all’iniziativa può inviare una mail all’indirizzo andreasanguigni@hotmail.it  o un sms al numero 3402350067 o sul gruppo facebook “Camminiamo insieme… verso la Salute” con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo) oppure iscriversi direttamente nei giorni di svolgimento dell’iniziativa.




25 Aprile 2013 alle 17:55 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata