Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:00 di Gio 28 Mar 2024

Pattinaggio Artistico a Rotelle: ottimo Campionato Regionale per la Lama Skating

di | in: Il Mascalzone Sportivo

2013_FIHP_Regionali

Castel di Lama – Con la Categoria Giovanissimi si sono conclusi a Campofilone ed a Camerano i Campionati Regionali FIHP di Pattinaggio Artistico a Rotelle.
Le nuove leve delle Lama Skating di Castel di Lama Laura Giantomassi e Beatrice Faini, alla loro prima esperienza con altre atlete della regione, hanno subito fatto vedere di che pasta sono fatte, non facendosi intimorire dalle 16 partipanti, hanno lottato fino alla fine con le prime raggiungendo entrambe i piedi del podio sia negli Obbligatori sia nel Libero.
A portare a casa poi altri 2 titoli regionali di questo Campionato, ci ha pensato Lorenzo Re conquistando sia gli Obbligatori sia il Libero.
Molto buono, infine, anche il 4^ posto nella combinata di Beatrice Cosenza che nella Divisione Nazionale ha dovuto fronteggiare ben 20 partecipanti.
Le 2 allenatrici Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani possono ritenersi molto soddisfatte di questo Campionato Regionale FIHP che ha proiettato la società Lama Skating tra le migliori 3 società della Regione; con atleti presenti in quasi tutte le categorie, dai Giovanissimi ai Seniores, e che lottano per le prime posizioni delle rispettive classifiche.
Ora l’appuntamento per molti di loro sono i Campionati Nazionali. In bocca al lupo a tutti.
I risultati completi su www.lamaskating.it



2 Maggio 2013 alle 21:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata