Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:28 di Ven 19 Apr 2024

Sutor Basket Montegranaro: incontro tra il Coach e il Gm

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Nota sull’incontro tra coach Carlo Recalcati e il general manager Alessandro Santoro
 

Montegranaro, 2013-05-31 – La S.S. Sutor, in riferimento all’incontro tra il general manager Alessandro Santoro e coach Carlo Recalcati, comunica quanto segue.

Le parti hanno avuto modo di confrontarsi sul nuovo progetto societario e organizzativo, progetto già noto a Carlo Recalcati e in merito al quale, quest’ultimo, aveva avuto modo di esprimere il proprio apprezzamento.

Il coach e Sandro Santoro si sono altresì confrontati su quelle che sono e che saranno le linee guida per la prossima stagione e su come strutturare il nuovo accordo con la volontà di verificare e delinerare gli obiettivi futuri, nel rispetto delle reciproche aspettative.

Al termine dell’incontro, che si è svolto come sempre in un clima di grande cordialità, le parti si sono salutate con la volontà di confrontarsi nuovamente a stretto giro di posta.

“E’ stato un incontro costruttivo e proficuo – il commento all’esito del g.m. Santoro – adesso ci sarà qualche giorno di riflessione da entrambe le parti al fine di poter arrivare alla decisione finale”.




31 Maggio 2013 alle 22:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata