Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:43 di Sab 20 Apr 2024

Torna la musica anni ’50 e ’60 stasera alle ore 21.30 sul palco di Piazza del Popolo

di | in: Cultura e Spettacoli

Danilo’s Band

ASCOLI PICENO – L’amministrazione comunale ha infatti confermato l’appuntamento con la Danilo’s Band che lo scorso anno fece balla e cantare tantissimi ascolani.

La band è nata nel 2007 formando si con quattro elementi poi con il trascorrere del tempo si è trasformata in una vera e propria Orchestra Spettacolo perfezionandosi nella musica da ballo.

L’Orchestra Danilos’ Band ha un repertorio vario ed energico. La caratteristica principale è di trascinare ed esaltare il pubblico proponendo musica di qualità.

Nel 2010 la band ha inciso il primo album inedito intitolato SEI UN ANGELO

Nel 2012 è arrivato il secondo album intitolato TZIGANA con la nota casa discografica Vocal Sound di Pesaro e hanno riscosso grandi successi nelle piazze di

Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Toscana proponendosi come una delle orchestre più richieste nelle balere del Centro Italia. L’orchestra è formata da:

Ludovico Venturini alla batteria, Emanuele Di Teodoro al basso, Pietro Salvi alle tastiere e voce, Davide Carestia al sax e voce, Claudio Azzaro alla

fisarmonica e alle tastiere, Leonilde Pelati voce solista, Giulia De Berardinis voce corista e Danilo Monti, capo orchestra, organetto e fisarmonica.

‘La musica della Danilo’s Band é decisamente trascinante – ha detto il sindaco Guido Castelli – e giá lo scorso anno il gruppo riscosse numerosi consensi nella sua esibizione in Piazza del Popolo. Per questo abbiamo deciso di confermare questo appuntamento con la certezza che sarà una sera divertente e coinvolgente’.




16 Luglio 2013 alle 22:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata