Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:08 di Mar 16 Apr 2024

Zaini: “Tutte le gare vanno affrontate con lo spirito di Trodica”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Luigi Zaini

GROTTAMMARE – Il tecnico biancoceleste Luigi Zaini parla dell’importante vittoria di domenica sul Trodica: «Ci tenevo molto a questa partita, perché ci dovevamo riscattare e avevamo ancora il veleno in corpo per la sconfitta casalinga contro il Castelfidardo.

 

Il calcio è fatto di episodi, noi abbiamo avuto qualche defaillance e anche loro, ma noi abbiamo avuto la meglio. Ci sarà tanto da soffrire in questa stagione per il Grottammare, per gli uomini che ho a disposizione e che stanno facendo benissimo, saranno tantissime battaglie. Sono rimaste 32 partite, saranno 32 battaglie, perché le gare vanno affrontate con questo atteggiamento, senza non si va da nessuna parte».

 

 

Chi tra i giocatori ha fatto la differenza?
«Io credo che la differenza l’abbia fatta chi è partito dalla panchina. Avevo parlato con loro prima della gara dicendo che avrebbero potuto fare la differenza e così è stato. Sono molto felice per il gruppo e per i tanti ragazzi che stanno in mezzo al campo e che stanno facendo bene. Ci sono molti under, una decina tra titolari e panchina. Il progetto della società di valorizzare i giovani del vivaio lo stiamo portando avanti e questo è importante».




17 Settembre 2013 alle 13:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata