Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:28 di Ven 19 Apr 2024

da Fermo

di | in: Cronaca e Attualità

Incontro con la scuola media Capodarco

Incontro con la scuola media Capodarco

 

Il Sindaco di Fermo, Nella Brambatti ha incontrato questa mattina gli studenti delle prime D e E della scuola secondaria di I grado Fracassetti di Capodarco accompagnati dalle professoresse Katia Ferla e Marina Teodori. Le classi, in visita nel centro storico della città, sono state invitate dal Sindaco nel suo studio. Il primo cittadino ha illustrato il significato degli stemmi alle pareti del suo ufficio che raccontano la storia della città. Alle classi sono stati donati libri e zainetti con lo stemma di Fermo.

Mercatino Arte e Sapori. In centro il primo di una serie di appuntamenti fissi

 

Prodotti tipici, biologici, oggetti di artigianato e collezionismo. Sono le proposte per il mercatino “Arti e Sapori” che domenica 3 novembre farà il suo debutto in piazza del Popolo. Saranno 25 i banchi che dalle 9 alle 20 animeranno il centro cittadino. Il mercatino diventerà un appuntamento fisso di ogni prima domenica del mese, a partire da gennaio fino al mese di maggio. “Invito le attività commerciali del centro storico a cogliere questa opportunità restando aperte nella giornata di domenica – sottolinea Daniele Fortuna, assessore al Commercio del Comune di Fermo – il nostro obiettivo è quello di animare il centro. Saranno presenti i prodotti tipici del nostro territorio, dall’enogastronomia all’artigianato”.

 

Ordinanza di chiusura degli uffici comunali

Si comunica che sabato 2 novembre gli uffici comunali resteranno chiusi, compresi i servizi esterni, ad eccezione di quelli cimiteriali e di polizia municipale. L’ordinanza di chiusura, firmata dal Sindaco, è stata decisa in considerazione della Commemorazione dei defunti.




31 Ottobre 2013 alle 12:44 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata