Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:11 di Sab 27 Apr 2024

Alma Juventus Fano, Alessandro Santini: “Felice di essere tornato a Fano”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Alessandro Santini

FANO – “Sono felice di essere tornato a Fano. Qui mi sento a casa”. Alessandro Santini torna a vestire la maglia granata dopo 3 anni in cui si è diviso fra Vis Pesaro e Maceratese.

 

“Ringrazio la società – afferma Alessandro Santini – per avermi concesso questa bella opportunità, spero di ricambiare con impegno e buone prestazioni. Mi metto a disposizione del tecnico, con la voglia di dare il massimo. La rosa è altamente competitiva, quindi credo che nel girone di ritorno ci si possa posizionare in una posizione di classifica più tranquilla”.

 

Inoltre, si dà notizia del tesseramento del centrocampista Carlo Coppari. Il giocatore classe 1989 si allenava sin dalla preparazione con il club granata, ma non è potuto mai scendere in campo per alcuni problemi burocratici. Quindi, Coppari è da oggi a disposizione del tecnico Omiccioli che potrebbe già convocarlo domenica contro la Jesina in trasferta.

 

Invece, c’è grande soddisfazione per la convocazione del giovane Gianluca Clemente nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 17. Il raduno sarà a Coverciano nei giorni del 9,10 e 11 dicembre.

Mirco Omiccioli e Alessandro Santini

Mirco Omiccioli e Alessandro Santini




4 Dicembre 2013 alle 22:31 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata