Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:15 di Ven 29 Mar 2024

dalla Città

di | in: Cronaca e Attualità

PalaNatale

Al PalaNatale comicità e animazione per bambini

28 dicembre 2013

Al PalaNatale comicità e animazione per bambini

 

Domenica 29 e lunedì 30 dicembre tanto divertimento in piazza Mar del Plata 

 

Al PalaNatale, contenitore di eventi e manifestazioni promosso dall’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto all’interno del cartellone “Città in Festa” e organizzato dalla cooperativa “O.PER.O.”, gli appuntamenti sono per tutti: grandi e piccini.

 

Ai più piccoli saranno dedicati due appuntamenti entrambi con inizio alle 17,30: domenica 29 dicembre si terrà un divertentissimo spettacolo di marionette a cura di Takimiri Production ed in chiusura un balletto intitolato “X-Mas Show” realizzato dalla scuola di danza “Ballet Milò”.

 

Mentre a Capodanno, mercoledì 1° gennaio 2014, ci sarà il “Circo dei Clown” con animazione e giochi per i bambini. Insomma frizzi lazzi e tante risate per iniziare bene il nuovo anno perché: chi ride il primo dell’anno ride tutto l’anno.

 

Lunedì 30 dicembre sarà la volta di uno spettacolo di cabaret rivolto ad un pubblico adulto. Si chiama “Complesso di Edipo tour” lo spettacolo che l’attore, fantasista e comico Piero Massimo Macchini in arte “Dolly Bomba” porterà sul palco del PalaNatale.

 

Con battute a raffica, in puro accento fermano, Macchini divertirà i presenti deliziandoli con barzellette e freddure, senza dare respiro alla platea che godrà di una serata di pura allegria.

 

Il cabaret e l’animazione per bambini sono ad ingresso gratuito. Per informazioni 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.




28 Dicembre 2013 alle 17:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata