Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:28 di Ven 29 Mar 2024

Il presidente Giuseppe Cocci: “Che bel Grottammare ma quel gol di Traini…”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

il DT Sebastiano Vecchiola e il Presidente Giuseppe Cocci

GROTTAMMARE, 2013-12-02 – Nell’immediato dopogara contro la Samb il presidente Giuseppe Cocci ha preferito non parlare perché tanta era l’amarezza per il risultato sfuggito dal suo Grottammare ma a mente fredda ha voluto analizzare la partita contro i rossoblù e soffermarsi in particolare sul gol del pareggio realizzato dall’ex Davide Traini viziato da un fallo di mano.

Presidente si aspettava il miglior Grottammare della stagione?
“I ragazzi si sono preparati benissimo in settimana, ho visto impegno con quel pizzico di malizia di chi sa che deve affrontare una squadra blasonata. Sapevamo che questa non era la partita della svolta, perché la differenza e’ palese, ma speravamo in una grande prestazione e così e’ stato. Mi aspetto dai miei ragazzi lo stesso impegno e la stessa determinazione in tutte le gare d’ora a venire e sono sicuro che mi accontenteranno”.

Dica la verità, dopo il vantaggio ci aveva creduto un po’.
“Sinceramente sì perché ho visto un Grottammare sublime, ma ho cercato di rimanere coi piedi per terra per evitare la delusione che puntualmente e’ arrivata. Se avessimo vinto, vista la prestazione, non avremmo comunque rubato nulla. Onore alla Samb che vincerà di certo il campionato”.

Veniamo al “fattaccio”: il gol del pareggio della Samb non è stato molto regolare.

“Direi di no. In tribuna si è visto chiaramente e poi ho riguardato con attenzione le immagini in tv. Davide Traini, che abbiamo praticamente cresciuto, ha siglato l’1-1 viziando il gol con la mano. Mi spiace molto, in primis perché visto come si era messa la gara almeno un punto lo meritavamo, e secondo da una persona sempre corretta come Traini ci aspettavamo più coerenza. Ci tenevo a dirlo, però ora basta recriminare, pensiamo a vincere dal Pagliare in poi visto che ci saranno degli scontri diretti”.

Oggi è iniziato il mercato di riparazione.
“Si, stiamo valutando innesti per il tecnico Zaini, ma preferirei che queste domande le poniate al diretto interessato, il DS Vecchiola, che ha tutta la stima mia e della società”.




2 Dicembre 2013 alle 21:19 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata