Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:35 di Sab 20 Apr 2024

Un Natale dal gusto swing a Sant’Elpidio a Mare

di | in: Cultura e Spettacoli

It’s Christmas Time

SANT’ELPIDIO A MARE  – Dopo lo straordinario successo del concerto gospel di sabato scorso, continuano le iniziative musicali organizzate a Sant’Elpidio a Mare.

 

Imperdibile il prossimo appuntamento dedicato al Natale: venerdì 20 dicembre all’Auditorium Giusti sarà la volta dello spettacolo  “It’s Christmas Time – Il più bel concerto di Natale”, proposto dagli  ‘Herbert J.M. & The Swing Wings Band’, un gruppo di grande impatto visivo e sonoro, che ripropone i classici standards swing degli anni ’50 e ’60 di interpreti sia stranieri che italiani come Frank Sinatra, Louis Prima, Fred Buscaglione, Elvis, Platters, con remake di classici del repertorio di musica pop ripresi con nuovi arrangiamenti sempre in chiave swing.

 

Inoltre, ogni elemento vanta individualmente numerose ed eccellenti collaborazioni, come la vocalist Michela Capriccioni, ospite della serata che si concluderà poi con un festoso brindisi natalizio con spumante e panettone.

 

Il concerto, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e Turismo in collaborazione con l’Associazione Culturale Progetto CreAzione, si terrà alle 21.30 . Ingresso: 6,00 euro.




19 Dicembre 2013 alle 22:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata