Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:04 di Ven 29 Mar 2024

Crescere con il Web Marketing

di | in: Cronaca e Attualità

web marketing

Seminario venerdì 24 gennaio 2014, dalle ore 15.00 – San Benedetto del Tronto 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attualmente le tradizionali tecniche di marketing, basate sullo spingere contenuti , promozioni e prodotti verso un pubblico indistinto,non funzionano più. Il Web Marketing può essere definito non solo una forma di comunicazione alternativa, ma molto di più: l’evoluzione stessa della comunicazione.

Tali considerazioni hanno ispirato un   seminario    in programma nella sede di Confindustria Servizi a Porto d’Ascoli, nel centro polifunzionale Forum,  per il  prossimo venerdì 24 gennaio 2014, dalle ore 15.00 intitolato “crescere con il web marketing”.

Questa iniziativa , promossa dalla sezione Terziario Innovativo di Confindustria Ascoli Piceno,  in collaborazione con qualificate aziende di settore del   territorio ed anche con l’eccellenza  internazionale    Google, fornirà ai partecipanti, grazie ad una  esclusiva autorizzazione concessa dalla sede centrale della multinazionale,  l’opportunità di conoscere tendenze e soluzioni per fare  luce, con chiarezza e professionalità, su una problematica fondamentale per il futuro. 

Il seminario avrà una articolazione pienamente operativa, tesa anche a far capire quando è davvero necessario e conveniente investire in questo mezzo e soprattutto quanto il settore merceologico di ogni singola impresa sia sensibile e predisposta a tale promozione. Approfonditi studi statistici dimostrano che i mercati mondiali sono sempre più influenzati da questo strumento e tutto lascia presagire che nel futuro sarà indispensabile.    Alle considerazioni iniziali di  Gianluca Lelii   presidente della sezione terziario innovativo , seguiranno   gli interventi di Gianluca Lelii   presidente della sezione terziario innovativo , Rino Santomo di Adplan , Fulvio Silvestri docente Unicam, Enrico Corinti di Webeing. net ed Alessadro Faraci Google account strategy.




22 Gennaio 2014 alle 20:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata