Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:39 di Mar 23 Apr 2024

Il “Kyusho Karate Club Camerino” trionfa a San Severino Marche

di | in: Il Mascalzone Sportivo

il Kyusho Karate Club Camerino del maestro Moreno Cioci

CAMERINO – Domenica 12 gennaio il palasport “Albino Ciarapicadi San Severino Marche ha ospitato il terzo Golden Trophy Idylle, gara interregionale di karate individuale kata e kumite con formula interstile valevole per il Campionato interregionale karate del Csen Marche, sezione regionale del Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Vittoria entusiasmante per il “Kyusho Karate Club Camerino” del maestro Moreno Cioci che ha partecipato all’evento sportivo, a cui hanno preso parte oltre 60 categorie, e che ha portato a casa 2 medaglie d’oro, 1 medaglia d’argento e 7 medaglie di bronzo, classificandosi al 6° posto su 24 società in gara.

Francesco Pazzelli e Fluturim Zendeli, nelle rispettive categorie, sono saliti sul gradino più alto del podio, argento per Alessandro Olivari e bronzo per Maurizio Salvadei, Ettore Grossoni, Riccardo Vallesi mentre le atlete Federica Monteneri e Ida Giacinti di medaglie ne hanno conquistate due ciascuna, sia nel kata che nel kumite. Buon piazzamento anche per l’atleta Leonardo Malasisi.




13 Gennaio 2014 alle 18:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata