Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:59 di Ven 3 Lug 2020

Un nuovo segretario provinciale per Rifondazione Comunista!

di | in: Cronaca e Attualità

Davide Falcioni

ASCOLI PICENO – Nella serata di ieri Venerdì 11 Gennaio il Comitato Politico di Federazione della Provincia di Ascoli Piceno, riunito per adempiere agli obblighi congressuale di elezione dei propri nuovi gruppi dirigenti, ha votato con ampia maggioranza il nuovo segretario provinciale: si tratta dell’offidano Davide Falcioni.

 

Davide, 30 anni, è iscritto a Rifondazione Comunista dal 2009. lavora come giornalista per Fanpage.it. Ha vissuto a Roma e Parigi; per anni ha lavorato in tutto il mondo realizzando reportage sportivi e di viaggio. Ha inoltre prodotto un documentario sulla vita delle comunità Rom e uno sull’acqua pubblica per il comitato referendario. E’ un attivista No Tav. Iscritto all’AVIS, pratica ciclismo a livello amatoriale.


 

La nomina di Falcioni, giovane di indubbie capacità e di consolidata esperienza, chiude quindi idealmente il periodo congressuale che ha visto impegnati gli attivisti di Rifondazione negli 8 circoli territoriali sin dal mese di Ottobre. “Ringrazio i compagni per la fiducia” – ha dichiarato il neo eletto segretario – “daremo il massimo per riallacciare le nostre scelte politiche alle istanze di quanti, nel piceno, soffrono gli effetti della crisi economica: lavoratori, disoccupati, immigrati, studenti“.

© 2014, Press Too srl . Riproduzione riservata




11 gennaio 2014 alle 19:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata