Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:43 di Gio 25 Apr 2024

Alma Juventus Fano, Stefanelli: “Il Celano avversario ostico”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Alma Juventus Fano

Su De Angelis: “Ha una grande voglia”

FANO – “Domenica abbiamo la possibilità per rialzare la testa e riprendere a correre”. E su De Angelis? “Ha avuto un approccio positivo, è un allenatore preparato che ha grande voglia”.

Il capitano dei granata Stefano Stefanelli sottolinea l’importanza dell’appuntamento di domenica contro il Celano che non può essere fallito.

“Il Celano – afferma il numero nove dell’Alma Juventus Fano – è una squadra sicuramente molto compatta e ostica, visto che ha una difesa super solida. Non a caso, dopo la corazzata Ancona, ha subito meno gol di tutti. Loro badano al concreto e ripartono bene in contropiede. Per questo motivo dobbiamo essere bravi a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol che avremo”.

In settimana è arrivato il tecnico sulla panchina fanese Gianluca De Angelis, Stefanelli dichiara: “E’ un allenatore competente, con un grande carisma. Questo si vede ed insieme ci impegneremo per uscire dalle sabbie mobili della classifica in cui ci troviamo attualmente. Oltre a curare con meticolosità l’aspetto tecnico, ci sta pungolando sotto l’aspetto mentale, facendo sì che noi possiamo dare quel contributo che, purtroppo, è venuto meno in questi ultimi mesi. Nelle nostre intenzioni c’è la volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e puntare molto al concreto. Sul campo si sta lavorando bene, c’è serenità e tutti sono impegnati a dare il proprio apporto. Da capitano, questo mi fa ben sperare”.

E poi. “Non voglio fare proclami, ma a nome della squadra garantisco il massimo impegno e grande spirito di sacrificio, gli ingredienti necessari che, la mia esperienza mi suggerisce, per superare momenti delicati come questo”.




28 Febbraio 2014 alle 21:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata