Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:19 di Sab 20 Apr 2024

Grottammare, De Palma: “Con la Forsempronese non sarà facile ma dobbiamo vincere”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Vincenzo De Palma

Grottammare – Archiviata la bella vittoria di Tolentino, il Grottammare sarà impegnato, al ‘Pirani’, nell’anticipo della 26esima giornata, contro la Forsempronese che attualmente occupa la terzultima posizione in classifica. Si tratta del primo dei due scontri diretti che i biancocelesti giocheranno con formazioni che sono impelagate nella lotta per evitare i playout. Ci presenta la gara il difensore Vincenzo De Palma che sottolinea l’importanza che avrebbe un successo contro gli uomini di Fucili.

Leggi tutto
Dopo la vittoria di Tolentino si gioca contro la Forsempronese, il primo di due scontri diretti che possono dire molto sul futuro del Grottammare. Come vi siete preparati?
“Ci siamo preparati bene per questa importante partita che può valere molto per raggiungere il nostro obiettivo. Vogliamo dare continuità ai risultati e raggiungere al piu presto la salvezza matematica”.

Su cosa ha insistito il mister in questa settimana?
“Il mister ha insistito molto sul fattore mentale perché é facile che si abbassi un po’ la guardia dopo una grande vittoria come quella di Tolentino ma noi siamo concentrati e pronti per affrontare questa sfida al massimo delle nostre forze”.

Cosa temete di più della Forsempronese?
“E’ una squadra che lotta come noi per la salvezza e verrà a Grottammare col coltello tra i denti basando la partita sul piano dell’impegno e della corsa. Noi sappiamo che non sarà una gara facile e dobbiamo stare attenti ben sapendo che è uno scontro diretto e bisogna vincere”.

Grottammare-Forsempronese sarà diretto dal Sig. Filippo Giaccaglia di Jesi coadiuvato dai Sig. Jacopo Bregoli di Fermo e Mirco Albanesi di Macerata.

CURIOSITA’: Il Sig. Giaccaglia è alla terza direzione di una gara del Grottammare. L’ultimo precedente risale al 17 febbraio 2013, Grottammare-Cingolana, terminato con il successo per 1-0 dei biancocelesti con rete di Dario Ludovisi.




28 Febbraio 2014 alle 17:55 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata