Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:41 di Gio 25 Apr 2024

Noi Samb, incontro con Moneti

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Noi Samb

SAN BENEDETTO – Barra: “Insieme a Moneti per coinvolgere l’impresa cittadina”.

 

Nessun incontro a sorpresa, solo un regolare appuntamento per fare il punto della situazione. L’incontro tra l’associazione Noi Samb e il presidente Gianni Moneti, andato in scena ieri, ha rappresentato l’ennesimo momento di confronto tra l’associazione di tifosi e il vertice rossoblù. “Lo facciamo spesso e lo sanno tutti – afferma il presidente di Noi Samb Guido Barra – e rientra nelle normale attività di dialogo e di controllo per le quali l’associazione è nata”.

 

Nel corso dell’incontro Moneti ha ribadito la volontà di andare avanti ma anche la necessità di iniziare a lavorare seriamente per la pianificazione del futuro: “In questo momento le cose stanno andando bene, ci sono i risultati e, facendo i dovuti scongiuri occorre pensare al prossimo campionato di serie D. E, in quell’ottica, questa società ha assolutamente bisogno di una mano. L’impegno di Noi Samb sarà dunque quello di operare per mettere insieme un gruppo di imprenditori che possano affiancare il presidente”.

 

L’associazione ha già iniziato a prendere contatti. Ma Barra fa anche un appello: “Non nascondiamo – spiega – che nei mesi scorsi abbiamo ricevuto delle precise promesse da alcune categorie imprenditoriali cittadine che però, ad oggi, si sono guardate bene dal rifarsi vive. Lo stesso Moneti ci ha fatto osservare un aspetto che è comunque sotto gli occhi di tutti. La Samb non ha uno sponsor sulla maglia, nonostante alla vigilia della stagione si fosse parlato di altre premesse. Ci auguriamo insomma che tutte queste promesse non restino tali e che la passione del presidente della società rossoblù possa finalmente dare avvio ad un nuovo corso in cui la città riesca a rispondere in maniera fattiva alle esigenze della Samb”.

 




7 Febbraio 2014 alle 12:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata